La Fiat fa sognare i clienti non più solo con la Panda, ma anche con un altro gioiello.
Negli ultimi anni la Fiat ha dovuto fare i conti con una serie di importanti cambiamenti sul mercato. Sono tanti coloro che hanno deciso di puntare sulle citycar e sui SUV di piccole dimensioni, con questi che sono i modelli che attualmente vanno per la maggiore, dunque la concorrenza è aumentata.
Tutto ciò non scoraggia di certo la Fiat, tanto è vero che ha modo di godersi il primato per le vendite annue in Italia per la Panda. Siamo di fronte a una vettura che si presenta con delle dimensioni eccezionali e perfette per la città, con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.
In questo modo siamo di fronte a una vettura che può essere omologata sia per quattro che per cinque persone e con un motore al proprio interno che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che eroga un massimo di 70 cavalli. Il prezzo di partenza è di 15.900 euro, ma c’è una Fiat davvero eccezionale che si può avere con un costo mai visto prima.
Il mercato sudamericano è senza dubbio uno dei più attivi per quanto riguarda lo sviluppo della Fiat in questi ultimi anni, con una delle ultime grandi novità che la si può ammirare con il caso della Mobi. Siamo di fronte alla citycar più venduta di tutto il Brasile, tanto è vero che ha avuto modo di toccare ben 11 mila esemplari venduti in più rispetto alla rivale Renault Kwid, seconda in questa particolare classifica.
Un modello che per il 2026 ha subito delle importanti innovazioni, con il motore che monta al proprio interno che è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, il quale ha la possibilità di erogare una potenza che varia tra i 71 e i 75 cavalli. Una vettura che si perfeziona anche per quanto riguarda la sicurezza, con dei sistemi ABS al passo con i tempi.
Niente male anche l’utilizzo di un sistema multimediale da 7 pollici con tanto di connettività wireless e sensori di parcheggio. Il prezzo di vendita per la Mobi in Brasile, quella che da un punto di vista estetico ricorda moltissimo la Panda, è di 79.090 Real, ovvero poco più di 12 mila euro.
La KTM ha pronta una entry level di tutto rispetto, che potrà spostare gli equilibri…
Arriva la moto ideale che può essere acquistata con una minima spesa ma dando una…
Un'idea eccezionale per FIAT, con una berlina quattro porte che riconquisterebbe il mercato in un…
Una decisione attesissima e che causa la reazione di milioni di automobilisti sulle auto a…
I SUV stanno spaccando il mercato e ora c'è un gioiello da 300 cavalli. Ci…
La stagione di Bagnaia con la Ducati nel 2025 è disastrosa e ora arriva un…