Suv+ibrido+da+300+cavalli%3A+e+le+europee+ora+possono+solo+guardare
tvbiketrevisoit
/2025/08/20/suv-ibrido-da-300-cavalli-e-le-europee-ora-possono-solo-guardare/amp/
Categories: Notizie

Suv ibrido da 300 cavalli: e le europee ora possono solo guardare

I SUV stanno spaccando il mercato e ora c’è un gioiello da 300 cavalli.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che in questi ultimi anni vi sia una straordinaria crescita da parte dei SUV. Queste sono le vetture maggiormente richieste sul mercato e dunque la maggior parte delle grandi aziende deve cercare in tutti i modi di puntare su queste auto, le quali sono il perfetto connubio tra sicurezza e prestazioni.

Suv ibrido da 300 cavalli: e le europee ora possono solo guardare (tvbiketreviso.it)

Uno dei Continenti che sta dimostrando più di tutti gli altri di saper dare vita a delle vetture di indubbio valore è l’Asia. Sono tante le nazioni che sono in via di sviluppo e una di quelle che sta garantendo i maggiori risultati è la Corea del Sud, con la crescita della Hyundai che è davvero sotto gli occhi di tutti.

Il colosso sudcoreano infatti sta diventando anche una delle principali realtà nel mondo dei rally, avendo vinto il Mondiale nel 2024 con Thierry Neuville. Ora però è tempo di ammirare anche le grandi novità relative alla gamma, con un SUV di indubbio valore che ora con i suoi 300 cavalli fa tremare tutta la concorrenza.

Hyundai Tucson N: il bolide ibrido che spacca il mercato

Con la Tucson la Hyundai ha dimostrato di poter dare vita a un SUV di indubbio valore, con questa vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 451 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 165 cm, il che le permette così di essere omologata complessivamente per cinque posti.

Hyundai Tucson N: il bolide ibrido che spacca il mercato (Hyundai Press Media – tvbiketreviso.it)

Ora però è pronta una novità eccezionale, considerando infatti come questo SUV è prossimo a entrare a far parte della gamma N. Questo permette al SUV di alzare ulteriormente l’asticella e lo fa con una vettura che ora sarà anche sportiva, tanto è vero che avrà modo di erogare un massimo di ben 300 cavalli.

A parlare del futuro di questa vettura è stato Joon Park, ovvero il vicepresidente del N Managment Group, con questi che ha sottolineato come la strategia per le ibride sarà diversa rispetto agli altri modelli. Si cercherà infatti di puntare quanto più possibile sull’aspetto sportivo, per renderle così sempre più prestazionali. La gamma N della Hyundai sta diventando una delle soluzioni più richieste in questo settore e con l’arrivo della Tucson si offre una soluzione davvero adatta a ogni strada.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

KTM, la nuova entry level fa il botto: è l’affare della vita, impossibile batterla

La KTM ha pronta una entry level di tutto rispetto, che potrà spostare gli equilibri…

1 ora ago

Minima spesa e massima resa: arriva la scrambler che spazza via la concorrenza, è anche comodissima

Arriva la moto ideale che può essere acquistata con una minima spesa ma dando una…

7 ore ago

FIAT, le immagini della nuova ammiraglia fanno sognare: altro che BMW o Audi

Un'idea eccezionale per FIAT, con una berlina quattro porte che riconquisterebbe il mercato in un…

16 ore ago

Stop diesel e benzina, cambia tutto: decisione ufficiale, migliaia di automobilisti la aspettavano

Una decisione attesissima e che causa la reazione di milioni di automobilisti sulle auto a…

18 ore ago

FIAT, altro che Panda: è questa la vera cassaforte: boom di vendite

La Fiat fa sognare i clienti non più solo con la Panda, ma anche con…

1 giorno ago

Bagnaia-Ducati, momento tesissimo: duro messaggio del pilota

La stagione di Bagnaia con la Ducati nel 2025 è disastrosa e ora arriva un…

2 giorni ago