Arriva la moto ideale che può essere acquistata con una minima spesa ma dando una massima resa: la scrambler che fa fuori la concorrenza.
Sul mercato c’è una scrambler in particolare che sta mettendo ko la concorrenza e che con una minima spesa promette di dare comunque una massima resa. La qualità è da prendere fortemente in considerazione. È senza dubbio pratica e comoda: di seguito tutti i dettagli.

Il mondo delle due ruote sta conquistando sempre di più gli appassionati ma anche chi cerca praticità e senza dell’avventura. Ci sono modelli che negli ultimi tempi stanno attirando più di altri e anche nuove chicche che stanno scalando le gerarchie.
Tra le tante, c’è anche una scrambler che ha attirato l’attenzione per il prezzo contenuto e per la qualità offerta. Non perde nulla in termini di prestazioni e comodità. Stiamo parlando della Scrambler 650 di BSA che sul mercato sta dicendo la sua senza troppe difficoltà, anzi.
Scrambler 650 di BSA, tutto quello che c’è da sapere: con una minima spesa si avrà la massima resa
La Scrambler 650 dello storico marchio britannico BSA fondato nell’ormai lontano 1861 monta appunto un motore monocilindrico 652 cm³ che viene raffreddato a liquido e porta con sé numerose novità come pezzo del 2025. Ha una potenza massima di 45 cavalli, il telaio è in acciaio ed è unito a una forcella con steli tradizionali – di 41 mm – e a una coppia di ammortizzatori abbinata ad un forcellone in acciaio.
I freni sono Brembo – con disco anteriore da 320 mm e disco posteriore da 255 mm – e il cambio è a cinque rapporti. I cerchi sono a raggi da 19” l’anteriore e da 17” il posteriore con pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR0.

A secco la Scrambler 650 è arrivata a pesare 218 kg, con un serbatoio da 12 litri complessivi. Inoltre, è disponibile in tre diversi colori e si può decidere tra gialla, nera o bianca. Occhio poi al prezzo che è pazzesco: in Europa la media è di circa 6.990 euro, quindi si tratta di un vero e proprio affare!
Insomma non è un caso che questo modello stia attirando sempre più appassionati del mondo delle due ruote. Anche coloro che magari sono alle prime armi e che scelgono, tramite la 650 di BSA, di approcciare con una categoria di moto decisamente apprezzata.