La nuova tedesca ‘demolisce’ Tesla: la potenza supera i 500 cavalli, si tratta di un modello senza dubbio è pazzesco.
Gli appassionati di motori e più in generale delle quattro ruote non possono non aver fatto caso all’ultima chicca di mercato che è arrivata dalla Germania. Si tratta di un’auto che è in realtà un vero concentrato di potenza: di seguito tutti i dettagli sul prezzo e sulle specifiche.
La nuova vettura arrivata dalla Germania ha senza dubbio attirato chiunque e ha anche fatto scattare un campanello d’allarme in casa Tesla visto che le prestazioni sono incredibili. La potenza che il modello di cui stiamo per parlare riesce a raggiungere è degna di nota e non potrà non essere apprezzata anche dai più esperti.
La nuova chicca di mercato di cui stiamo parlando è la Bmw i4 M50 elettrica, che in termini di prestazioni è molto simile ad un M4 a benzina ma che ha un peso notevolmente più alto di oltre 400 kg. Riesce però a non perdere nulla in potenza e reattività perché come dichiarato dalla stessa Casa sui propri canali ufficiali: “Il pacchetto M Sport Pro trasforma la tua BMW in un’auto sportiva”.
La Casa dichiara una potenza massima di 544 Cv (con due motori: 258 Cv all’anteriore, 313 sull’asse posteriore), tanto che la Bmw i4 M50 riesce a passare da 0 a 100 km/h in 3,7 s. Un dato che non lascia spazio all’immaginazione: si tratta di potenza pura. La velocità massima è di 225 km/h, mentre l’autonomia dichiarata è di 433–543 km. In autostrada, strada ‘peggiore’ per un’elettrica, si scende a 330 km reali. A tutto questo si aggiunge poi un dato di ben 795 Nm di coppia.
Il pacco batterie è da 80,7 kWh e la vettura può essere ricaricata alla corrente in maniera continua fino a 205 kW, passando così dal 10% fino all’80% in poco più di mezz’ora. È poi dotata di due grandi schermi – rispettivamente da 12,3″ e da 14,9″ – che insieme formano un unico elemento unico curvo.
Si basa, come carrozzeria, alla linea della Gran Coupé. Passiamo poi al prezzo. Questa vettura, di livello decisamente elevato rispetto alla media, parte da un prezzo di base di listino di 79.500 euro.
La Porsche deve fare i conti con queste svendite e ora sono molti che vorranno…
La Honda abbatte le spese e ora le occasioni per moto e scooter sono pazzesche.…
L'Audi lancia una nuova chicca: la nuova vettura è sostenibile e il prezzo ha già…
Una delle Fiat più attese degli ultimi anni è finalmente in vendita a prezzi popolari.…
Attenzione al nuovo concorrente nel segmento dei SUV: è al 100% benzina ed è in…
Un rallentatore che non fa sobbalzare chi viaggia su due ruote e aiuta davvero a…