BYD svela il nuovo gioiello con 1.000 km di autonomia: così si sbaraglia la concorrenza

BYD stupisce ancora tutti con la presentazione di un nuovo gioiellino: ha più di mille chilometri di autonomia, la concorrenza trema.

BYD l’ha fatto di nuovo: la Casa è riuscita a stupire la concorrenza e a creare una vettura che è un vero e proprio gioiellino. È al passo con i tempi e promette di regalare un’autonomia pazzesca, tanto che la concorrenza si sta già guardando le spalle.

BYD
BYD svela il nuovo gioiello con 1.000 km di autonomia: così si sbaraglia la concorrenza – Tvbiketreviso.it

C’è poco da fare, BYD ancora una volta è riuscita a stupire chiunque grazie al nuovo modello che ha portato sul mercato. Questa vettura non solo è al passo con i tempi, ma ha anche un’anima green ed è dotata di tutti i comfort. Ecco allora di quale modello stiamo parlando nello specifico e tutto quello che c’è da sapere su specifiche e prestazioni.

BYD stupisce tutti e mette in guardia la concorrenza: occhio al nuovo modello incredibile

BYD si sta preparando per essere nuovamente protagonista: per il Salone di Monaco 2025 non vuole lasciare nulla al caso e vuole sbaragliare la concorrenza con la sua BYD SEAL 6 DM-i Touring. Si tratta di un modello station wagon che è basato sulla tecnologia Super Hybrid DM (ovvero Plug-in). Tra parte elettrica e benzina, la vettura è in grado – come riferito dalla Casa – di percorrere fino a 1.505 km.

Insomma, non stiamo parlando di un’auto qualsiasi ma di un vero e proprio portento che in Cina ha anche già debuttato. Le misure sono di 4.850 mm lunghezza x 1.890 mm larghezza x 1.505 mm altezza; mentre il passo è di 2.790 mm. C’è una prima versione con motore aspirato da 1,5 litri da 74 kW è combinato con un motore elettrico da 120 kW.

BYD
BYD stupisce tutti e mette in guardia la concorrenza: occhio al nuovo modello incredibile (Screenshot YouTube) – Tvbiketreviso.it

È in grado di andare da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi. La batteria, prodotta da FinDreams, è una LFP da 10,08 kWh e l’elettrico qui garantisce fino a 80 km di autonomia. Ma c’è poi anche una seconda versione in cui il motore a benzina è uguale (da 74 kW) ma il motore elettrico è più potente e raggiunge i 160 kW.

Ovviamente in quest’ultima cresce la potenza quindi si passa da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi e la batteria aumenta la capacità diventando da 18,71 kWh, per garantire fino 150 km di autonomia elettrica. Non è ancora noto il prezzo ma, stando ai precedenti della BYD, sarà probabilmente molto competitivo.

Gestione cookie