La tua auto scompare? Ora ChatGPT ti aiuta a ritrovarla: ecco come

ChatGPT fa felici tutti e ora permette anche di ritrovare l’auto.

Negli ultimi anni è evidente ormai come l’Intelligenza Artificiale rappresenti quella che molto probabilmente è la più grande rivoluzione degli ultimi anni. Ormai si tratta di un sistema sempre più frequente in tutto il mondo e soprattutto la maggior parte delle grandi aziende la stanno sfruttando.

Lamborghini Huracan EVO ChatGPT
La tua auto scompare? Ora ChatGPT ti aiuta a ritrovarla: ecco come (tvbiketreviso.it)

Anche per quanto riguarda il mondo delle auto sono sempre più le vetture che ormai hanno installato al proprio interno un sistema di AI. Naturalmente a spopolare più di tutti è ChatGPT, con tantissime persone che la utilizzano anche nella vita di tutti i giorni e senza dubbio ha snellito moltissimo diversi lavori.

Sembra impossibile immaginare come questo sistema diventi in grado anche di risolvere alcuni dei problemi più comuni. Nessuno vorrebbe mai vedere volatilizzarsi la propria vettura, ma ora con l’AI vi è un sistema che permette anche di poterla recuperare in modo rapido e pratico e si tratta di una delle più grandi rivoluzioni di sempre.

Lamborghini Huracan EVO: recuperata grazie a ChatGPT

Naturalmente non tutte le automobili sono uguali e chi ha la fortuna di aver messo le mani su di una straordinaria e meravigliosa Lamborghini Huracan EVO pretende e richiede il miglior servizio possibile. Le dimensioni della Huracan EVO mostrano una vettura che si presenta con una lunghezza da 452 cm, una larghezza da 193 cm e un’altezza da 117 cm.

Lamborghini Huracan EVO ChatGPT
Lamborghini Huracan EVO: recuperata grazie a ChatGPT (Lamborghini Press Media – tvbiketreviso.it)

Il motore che monta al proprio interno è straordinario, tanto è vero che si tratta di un V12 da 5204 di cilindrata e che dà modo di erogare un massimo di ben 640 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 325 km/h, con l’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi. Perderla non è di certo il massimo, ma su Carscoops è Andrew Garcia a raccontare una storia pazzesca.

Il proprietario del bolide emiliano, residente nella contea di Orange, ha dovuto subire il furto dell’auto, ma il ladro ha messo in vendita l’auto su Instagram. Un contatto ha avvisato Garcia, con questi che allora ha preso le foto e le ha caricate su ChatGPT, chiedendo dove si trovasse questa vettura. In questo modo l’AI ha permesso di ritrovare la geolocalizzazione della Lamborghini, permettendo così a Garcia di poter ritornare in possesso della sua Huracan EVO, grazie anche all’aiuto della Polizia locale.

Gestione cookie