La Honda abbatte le spese e ora le occasioni per moto e scooter sono pazzesche.
Negli anni ci sono stati ben pochi marchi che hanno dimostrato di poter tenere testa alla Honda nel mercato delle due ruote. Il suo punto di forza è il fatto di saper conciliare nel miglior modo possibile sia la capacità di progettare delle moto sportive e allo stesso anche scooter perfetti per la mobilità interna.

Il colosso giapponese è il marchio che ha conquistato il maggior numero di titoli mondiali in MotoGP, il che sicuramente ha permesso di accrescere sempre di più la nomea dell’azienda. Non dimentichiamo poi come in Italia la gamma SH rappresenti lo scooter nettamente più richiesto e venduto.
Naturalmente però si deve sempre tenere in considerazione il fatto che ci siano diverse rivali sul mercato e dunque si deve essere bravi a proporre offerte a basso costo. Lo si vede con il caso della Honda NC750X e non solo, con il colosso nipponico che ha dimostrato di mettersi in mostra con una serie di due ruote a basso costo e davvero economiche.
Honda NC750X e non solo: quante occasioni sul mercato
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi occasioni di casa Honda, con il marchio che dà vita a una serie di offerta che riguardano anche una moto straordinaria come la NC750X. Un modello che lo si può avere grazie a un finanziamento decisamente vantaggioso, visto come per averlo basta una spesa iniziale di 2950 euro, per poi passare a 36 rate da 99 euro al mese.

A quel punto scatterà poi la maxi rata finale dal valore complessivo di 3562,90 euro. La Honda inoltre propone una straordinaria offerta portata avanti da “Easy Honda“, dando modo di mettere le mani su delle moto come la Hornet 500, la NX 500, la CBR 500 R. Tutte queste si potranno avere con una spesa di soli 99 euro al mese, con TAN del 7,5% e TAEG del 14,41%.
Le moto in questioni potranno poi essere cambiate dopo un anno con dei modelli come la Hornet 750, la Transalp o la CBR 650 R. Non mancano le occasioni anche per quanto riguarda gli scooter, con la gamma che permette di acquistare questi modelli con un finanziamento a interesse zero e la prima delle 24 rate sarà pagata a gennaio 2026.